Rocketball: Championship Cup è un gioco molto simile all'ottimo Rocket League, con un sistema di comando perfetto per i touch screen. Ti stai chiedendo cos'è Rocket League? In pratica, si tratta di un gioco in cui due squadre di auto giocano a calcio con una palla gigante.
In Rocketball: Championship Cup puoi giocare contro altri utenti online. Puoi partecipare a emozionanti partite due contro due, nelle quali hai cinque minuti per provare a fare gol al tuo avversario.
I comandi in Rocketball: Championship Cup sono più intuitivi di quello che ci si potrebbe aspettare. Nella parte sinistra dello schermo hai i pulsanti direzionali mentre a destra puoi controllare l'acceleratore e il freno e saltare. Nelle impostazioni puoi anche personalizzare i comandi.
Proprio come in Rocket League, in Rocketball: Championship Cup puoi personalizzare i tuoi veicoli con diverse verniciature. Prima del gioco puoi anche scegliere tra diversi veicoli.
Rocketball: Championship Cup è un'ottima alternativa a Rocket League su Android. Ha una grafica piuttosto buona, un sistema di comando preciso e un sistema di gioco divertentissimo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Il gioco è buono, ma sarebbe meglio se si potesse personalizzare l'auto.